In questa situazione di precarietà e paura che il mondo, l’Italia e l’Umbria si sono trovate a vivere, Diva International comunica la propria vicinanza ai consumatori e alla propria regione con la sponsorizzazione del festival green, Suoni Controvento.
Un supporto che parte dall’amore per la natura e per l’Umbria da parte dell’azienda e che fa appello alla riscoperta dei valori a tutela dell’ambiente e della promozione delle bellezze della nostra regione. Diva International, infatti, non perde occasione per omaggiare l’Umbria come dimostrato nell’ultimo video spot con cui l’azienda ha parlato al grande pubblico in una programmazione sulle principali emittenti televisive nazionali, dove, attraverso un linguaggio visivo emozionante ed evocativo, ha raccontato l’importanza dei rapporti umani e mostrato scorci del paesaggio umbro: Assisi e il Pian Grande di Castelluccio di Norcia.
L’azienda fin dalle prime ore, si è inoltre adoperata a sostenere realtà impegnate in prima linea nella battaglia contro il Covid-19 donando all’ospedale San Giovanni Battista di Foligno (PG) un macchinario di ultima generazione per il monitoraggio dei pazienti e 1 milione di salviette milione di salviette igienizzanti alla Protezione Civile.
In occasione del Festival Suoni Controvento Diva International parteciperà all’evento con prodotti del marchio Fria, main brand del gruppo, omaggiando i partecipanti agli eventi, con i nuovi prodotti Milleusipiù Igienizzanti e altre sorprese.