Il mondo di Fria

Bellezza autentica

Per rigenerare la tua pelle

La tua pelle ha un aspetto stanco, è disidratata o spenta?

Prenditi un momento di relax e concedi alla tua pelle una porzione extra di idratazione e purificazione. Ti servono solo 10 minuti con le maschere in tessuto di FRIA Myself.
Estrai la maschera umidificata, sistemala sul viso con il lato bianco a contatto della pelle facendola ben aderire all’epidermide. Rimuovi infine il supporto colorato.
Ora hai 10 minuti per rilassarti dove vuoi tu.
Poi rimuovi la maschera e massaggi leggermente il viso per far assorbire bene i principi attivi della formulazione e… finito.
Senti come la tua pelle è purificata e ben idratata? Ti consigliamo di usare le maschere FRIA Myself una volta la settimana.

Per una pelle idratata e luminosa

FRIA Myself: innovativi trattamenti viso in maschera, crema, gel e siero
L’innovativa linea cosmetica FRIA MySelf è stata sviluppata nel nostro laboratorio scientifico insieme a dermatologi ed esperti per donare benessere alla pelle. E’ completamente prodotta in Italia.
I principi attivi dei trattamenti viso FRIA Myself sono finalizzati a contrastare l’indebolimento quotidiano della barriera epidermica dovuto a fattori quali l’inquinamento, l’invecchiamento cutaneo e lo stress.
Le formulazioni a base di ingredienti di origine naturale penetrano in profondità, rendendo la pelle luminosa, elastica e nutrita.

“La volontà che ogni giorno ci motiva verso nuove sfide, ci impegna a proporre soluzioni cosmetiche uniche di alta qualità.”

Perché maschere in tessuto?

Le maschere in tessuto sono amatissime non solo in Giappone o Korea e presso Vip come Drew Barrymore, Kate Hudson o Katie Perry.
Vi chiedete perché?
Le maschere in tessuto si possono usare in maniera molto semplice, senza risciacquo. I principi attivi penetrano meglio nella pelle rispetto alle maschere fluide tradizionali e la loro efficacia è data da una maggiore percentuale di principi attivi contenuti in esse..
Una maschera in tessuto è una specie di impacco che riduce l’evaporazione dei principi attivi che possono quindi penetrare in profondità nella pelle.
Grazie alla penetrazione effettiva dei principi attivi, ottenete un risultato veloce e efficace.
Usare una maschera in tessuto è davvero semplice. Non ti sporchi le mani, non servono pennelli o altro e non c’è rischio che finisca su capelli o abbigliamento. E dopo? Basta toglierla e avete finito. Non serve un risciacquo.
Le maschere in tessuto si possono usare ovunque; sono ideali anche fuori casa o duranti i viaggi.
Le maschere in tessuto FRIA Myself sono tutte realizzate con materiali speciali e dalle fibre elastiche e delicate per aderire al meglio alle curve del viso.
Le formulazioni sono testate anche su pelli sensibili e delicate e rispettano i livelli naturali del pH cutaneo.
0% parabeni, siliconi, coloranti, oli minerali

Prodotti per la tua bellezza

Trattamenti
Maschere

Scopri i segreti per usare al meglio i nostri prodotti con i video tutorial

I nostri video sono pensati per aiutarti ad usare al meglio i prodotti FRIA.