Si aprirà nel weekend precedente San Valentino, un’importante operazione di co-marketing tra FRIA, brand cosmetico di punta della holding Diva International, ed il brand Nuna Lie. 

Un progetto fortemente voluto, con l’obiettivo di offrire alle clienti del brand fashion l’opportunità di scoprire, direttamente in store, la nuova linea di struccanti FRIA.

Nuna Lie e FRIA: un progetto di bellezza

Nuna Lie è tra le più importanti catene di fast fashion attive in Italia, con 140 punti vendita monomarca. Un’esperienza ormai decennale nel settore del retail che ha portato il brand a crescere, con punti vendita anche in Spagna e in Svizzera.

La loro proposta odierna raggiunge i 900 articoli a stagione, per un target di donna che va dai 25 ai 45 anni. Il pubblico di Nuna Lie si contraddistingue per la ricerca di abiti da poter indossare ogni giorno, con una buona vestibilità ma anche con un tocco di stile inconfondibile.

Dei partner perfetti per il brand FRIA che si rivolge a tutte le donne, nella loro vita quotidiana con soluzioni legate al benessere e alla cura della persona.

Con questi presupposti, convinti di rivolgersi allo stesso pubblico e con un intento molto simile, è nata una collaborazione che mette al centro la bellezza e la soddisfazioni delle clienti.

Cosa aspettarsi da questa collaborazione?

Il progetto di co-marketing per FRIA si svilupperà proprio in concomitanza con il lancio di una nuova linea di make-up a marchio Nuna Lie: in questa direzione FRIA si propone come brand partner per la detergenza del viso.

FRIA: la salvietta più famosa ed utilizzata in Italia.

Con un’esperienza decennale nella produzione di salviette struccanti dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, FRIA è la soluzione ideale per le ragazze e le giovani donne che hanno l’esigenza quotidiana di struccarsi in modo veloce ma efficace, con un’attenzione particolare alla salute della pelle.

A partire da queste premesse si sviluppa la collaborazione con Nuna Lie. 

Nello specifico, si prevede la distribuzione di gift pack FRIA alle clienti dei negozi Nuna Lie. Ogni gift pack conterrà una selezione di sampling delle nuove linee di struccanti FRIA.

Nell’arco dei due mesi individuati, verranno distribuiti 80.000 kit omaggio nei maggiori punti vendita Nuna Lie sull’intero territorio nazionale. 

Ultimo elemento della collaborazione, l’offerta di un codice sconto dedicato all’operazione: 10% di sconto da utilizzare per l’acquisto sullo store online Nuna Lie con un codice FRIA.

Acquista uno o più prodotti della collezione Nuna Lie Beauty su nunalie.it iscrivendoti a sito! 

Inserisci il codice FRIA10 e riceverai uno sconto del -10%

Un’operazione fortemente voluta dall’azienda, che si contraddistingue per la volontà di offrire una vera e propria brand experience FRIA, dallo store alla prova casalinga.

Un ulteriore modo per promuovere direttamente in negozio le nuove linee di salviette struccanti FRIA: nuove nelle formulazioni, nei tessuti e nel packaging, che mira a ridurre l’impatto ambientale in modo importante.

FRIA: l’impegno verso la crescita

Questa operazione, come le altre che verranno periodicamente attivate, online ed offline, è pensata con l’obiettivo che da sempre guida il brand FRIA e la holding Diva International: offrire ai propri clienti soluzioni semplici e di qualità per risolvere i piccoli problemi di ogni giorno.

Le nuove linee di struccanti FRIA sono nate all’interno di questa filosofia aziendale, ma vogliono fare anche un ulteriore passo in avanti.

Con la scelta degli ingredienti, dei tessuti e con il rinnovato packaging, aprono la strada verso una proposta che conserva la consueta qualità ma che si rivela più sostenibile nei confronti dell’ambiente.

Alla naturalità degli ingredienti, si aggiunge anche una selezione attenta dei materiali per le salviette, anch’essi del tutto naturali e senza microplastiche. Ultimo aspetto riguarda la confezione, per la sostituzione del tappo in plastica con l’etichetta semirigida, che garantisce le stesse prestazioni con una riduzione dell’80% della plastica utilizzata.

L’azienda Diva International è orgogliosa della sua nuova linea di salviette struccanti FRIA ed è soddisfatta dell’ottima accoglienza che ha avuto tra il proprio pubblico.

L’operazione di co-marketing con Nuna Lie si inserisce in questo percorso: raggiungere un pubblico sempre più ampio con una proposta di alta qualità e grazie alla collaborazione con partner di sicuro valore.