fria autoabbronzanti

L’estate è alle porte e molti di noi vogliono preparare la pelle all’abbronzatura.

Ci sono arrivati molti messaggi con richieste di informazioni sulle nostre salviette AUTOABBRONZANTI FRIA che sono ideali per ottenere un bel colorito in attesa di potersi esporre al sole.

 

fria autoabbronzanti

Le salviette AUTOABBRONZANTI FRIA sono in puro cotone, sono ideali per corpo e viso e donano alla pelle un colorito naturale ed uniforme.

Ma le salviette autoabbronzanti sono nocive per la pelle?

Assolutamente no! La formulazione delle salviette Autoabbronzanti FRIA è composta da due elementi naturali: Diidrossiacetone e Eritrulosa,
Il primo deriva dalla lavorazione della canna da zucchero e agisce con un effetto autoabbronzante forte e diretto.
L’Eritrulosa, sempre di origine naturale, contribuisce al prolungamento e all’omogeneità della colorazione anche quando l’abbronzatura sta per sparire.
La formulazione è stata testata dermatologicamente presso il Centro Cosmetologico dell’Università degli Studi di Ferrara e non contiene alcool.

Il risultato?

Già dopo le prime applicazioni potrete constatare un colorito naturale e uniforme. E con ogni applicazione l’abbronzatura si intensifica.
Grazie alla formulazione a base di ingredienti naturali la pelle rimane fresca, idratata e morbida.
Insomma, una tonalità Estate tutto l’anno! 🙂

Per quali tipi di pelle sono adatte?

Le salviette FRIA AUTOABBRONZANTI sono adatte a tutti i tipi di pelle.
Non contengono alcool, parabeni o Peg.

Come posso applicare le salviette Autoabbronzanti di FRIA?

Il primo consiglio è quello di pulire bene la pelle prima dell’applicazione. Se ti va, puoi fare un peeling, ma non è necessario.
Passa la salvietta in modo uniforme sulla pelle pulita ed asciutta. Evita il contatto con occhi, sopracciglia e capelli. Lascia asciugare prima di vestirti e lava bene le mani dopo l’uso.
L’abbronzatura naturale ed uniforme è perfetta dopo due ore circa dall’applicazione.
Per mantenere il colore consigliamo di usare le salviette ogni 3-4 giorni.
Le salviette sono concepite per uso esterno, la loro formulazione non contiene filtri e non protegge da raggi solari, eritemi o scottature.

 autoabbronzante

Esistono cibi che aiutino a prolungare l’abbronzatura?

Si. Integrando nella tua dieta frutta e verdura di colore giallo-arancione come carote, pomodori, radicchio, ananas e anguria aiuterai la tua pelle a prolungare il colorito abbronzato.
Sono tutti alimenti ricchi di vitamine e di beta-carotene, due elementi naturali che stimolano il nostro corpo alla produzione di melanina.
Buona abbronzatura a tutti! 🙂

Acquista Fria Salviette Autoabbronzanti >>