carola briola

 

Cari Friafriends,
ieri abbiamo potuto intervistare la bravissima Carola Briola, eletta Miss Fria 2017!
Carola è una giovane donna bella e simpaticissima che molti di voi conosceranno dalle elezioni di Miss Italia.

Noi l’abbiamo intervistata per scambiare due chiacchiere piacevoli, e presentarvi una nuova amica.

 

miss fria 2017

 

ciao CAROLA, raccontaci un po’ di te. Lavori, studi? Abiti da sola?
Ciao a tutti, è un piacere per me potermi presentare sono Carola Briola e quest’anno come ben saprete sono la vostra MISS FRIA =)
Allora vi confesso che ho molti interessi, lavoro come modella da tre anni e nel frattempo frequento l’università, i miei studi riguardano l’ambito della biologia, che è stata sin da piccola la mia materia preferita, però non è finita qui!
Studio anche danza da diversi anni e da quast’anno ho intensificato gli studi artistici inserendo anche canto e recitazione, parlando invece di casa l’idea di andare a vivere da sola c’è ma per ora vivo ancora con i miei genitori e viaggio perché non saprei quale città scegliere dal momento che mi sposto molto, faccio danza ad Alessandria, Canto Recitazione a Torino ma lavoro spesso a Milano.

Come mai hai partecipato a Miss Italia? Come sei stata selezionata?
Ho partecipato a Miss Italia perché sin da piccola lo seguivo con entusiasmo, non credevo sarei arrivata fin qui e non pensavo che un giorno sarei salita su quel palco come le Miss che avevo sempre ammirato in TV.
La mia prima selezione provinciale è stata ad Alessandria e vincerla è stato l’inizio di tutto, è stato un per percorso lungo, le selezione sono state tante ma ne è valsa la pena perché ho avuto la possibilità di vivere quest’incredibile esperienza.

Raccontaci tre cose che hai imparato durante le selezioni di Miss Italia?
Durante la selezione ho senza dubbio imparato che il mondo dello spettacolo è un mondo duro, si lavora tanto e con tempi sempre frenetici, ma le soddisfazioni che ne derivano sono tante, bisogna coltivare sempre il proprio talento con determinazione, dando valore alla bellezza intesa come cura e valorizzazione di sé.

 

carola briola

 

miss fria 2017

 

Ti piace truccarti? E qual’è il prodotto cosmetico a cui non riusciresti mai a rinunciare?
Mi piace molto prendermi cura di me, spesso non riesco a dedicare molto tempo al trucco ma quando non esco di casa di corsa mi piace truccarmi con cura e provare vari tipi di make up, infatti ne ho veramente tantissimi ma non riesco a contenermi soprattutto quando parliamo di prodotti per gli occhi, penso che truccare sia come dipingere semplicemente sul viso e se è un passione si può davvero creare dell’arte, non rinuncio comunque mai al rimmel e al lucidalabbra che sono sempre presenti nella mia borsetta.

Un segreto di bellezza che hai appreso negli ultimi anni?
Noi donne siamo sempre di corsa e spesso non riusciamo a prenderci cura di noi in modo completo, mi accorgo che sono poche le volte in cui riesco a scegliere con cura vestiti e accessori, truccarmi con calma, aver la piega fatta..ecc
Ma penso che un piccolo segreto sia quello di valorizzare sempre una parte di noi, basta un filo di rossetto o di mascara e anche se usciamo in tuta e con i capelli raccolti un piccolo riguardo ci permette di essere più sicure e quindi più belle, a volte sono le piccole cose a far la differenza. Ho anche capito che è importante prenderci cura della nostra pelle e del nostro corpo, l’attività fisica e una corretta alimentazione sono indispensabili per la nostra bellezza.

 

carola briola

 

 

Progetti per il futuro?
I miei progetti per il futuro sono diversi proprio perché nella mia vita sto seguendo varie passione e tra questi non mancano senza dubbio un’anno di studio all’estero e un percorso accademico di recitazione.

Ultima domanda: su quali Social ti possiamo trovare?
Su facebook come Carola Briola – Profilo Pubblico e su Istagram come briola_carola.
Vi invito a seguirmi, vi terrò aggiornati su di me e sul mio anno con FRIA, vi avviso che ci sono già nuovi progetti da non perdere.
Ciao a tutti, a presto!!

Grazie Carola per l’intervista e per passare questo anno di Miss Fria con noi!