Cari FRIA Friends,
in tanti ci chiedete la possibilità  di diventare FRIA ANGELS percià², per Natale, vogliamo dare la possibilità , a tre di voi, di avverare questo sogno.
Innanzitutto è bene chiarire subito che l’attitudine dei FRIA Angels è sempre positiva: cerchiamo persone curiose, comunicative e che credano veramente nell’amicizia. Vogliamo persone che si emozionino, persone ricche di iniziative, di idee e consigli, che non aspettino il nostro imput per lanciare un argomento che gli sta a cuore e che siano capaci di coinvolgere tutti i Friends.
Parleremo del mondo FRIA, delle novità , di solidarietà , di segreti beauty e non solo….perchè da gennaio il mondo FRIA Friends si aprirà  anche a BRAWN ed agli altri rami della nostra Azienda. Ognuno potrà  dire la sua su pulizia della casa, maschere di bellezza, trucchi della nonna e nuove scoperte. Confronteremo le esperienze e ci racconteremo, sempre con ironia e leggerezza, perchè ognuno di noi ha una vita con i suoi problemi ed i momenti duri, e questo blog, con le sue pagine social, rappresentano una piccola evasione, un momento tutto nostro per ritrovare un pಠdi serenità .
Non vogliamo “lavorare” con blogger o tester. Vogliamo persone reali che scelgono i nostri prodotti perchè li amano e si trovano bene. Perchè li sceglierebbero comunque anche se non gli arrivassero nel nostro Box. Persone che parlino delle loro passioni agli amici e li coinvolgano in questo mondo.
Perciಠcari FRIA Friends: sceglieremo i Friends più attivi e più coinvolgenti e nella scelta mi aiuteranno i nostri attentissimi FRIA ANGELS, dandomi suggerimenti ed indicazioni.
Vi lancio subito il primo argomento, attualissimo in questo mese di festività : come apparire sempre al meglio, freschi, riposati e con la pelle perfetta anche quando si fanno le ore piccole?
Attendiamo i vostri commenti qui sul blog. I più interessanti li riporteremo sulla nostra pagina FB e diventeranno, con il vostro aiuto, dei veri e propri post.
Un abbraccio ed in bocca al lupo a tutti!!!