Cari FRIA Friends,

come promesso ecco l’intervista di Valentina “Kikka” Delogu, la nostra  FRIA Friends vincitrice del “gioco di San Valentino”. Valentina è proprio una bella persona e si vede anche dalla foto: simpatica, solare e piena di energia come l’isola dalla quale viene.
Le abbiamo fatto qualche domanda per conoscerla meglio e ci ha raccontato tante cose.
Siete curiosi vero? Allora buona lettura!
“Sono Valentina, ho 33 anni, abito in una bellissima isola che e’ la Sardegna e sono una impiegata ragioniera. Ogni giorno, al lavoro, vivo immersa tra fatture e pagamenti, ma trovo sempre un po di tempo da dedicare sia a me stessa che agli altri.
Sono una ragazza solare, adoro la compagnia e la solitudine non fa proprio per me. Tengo molto alla mia persona, faccio regolarmente sport e con l’arrivo delle belle giornate dedico almeno un’oretta al giorno per fare una sana corsetta in riva al mare con le mie amiche di sempre.
Già  da bambina adoravo stare davanti allo specchio e truccarmi con i prodotti di mia sorella o di mia madre e con l’andare del tempo, così come penso sia accaduto ad ogni ragazza, la mia passione per il make up e la cura della pelle è aumentata: nel mio beauty non possono mancare creme, trucchi, pennelli e accessori vari… Ogni giorno uso tonico, siero e crema idratante per la cura della pelle del viso; sono piccoli gesti, coccole che mi concedo sempre appena sveglia per poter affrontare al meglio la giornata.
Il mio ideale di donna e’ Angelina Jolie. Lei per me è ha un qualcosa di eccezionale e farei pazzie per poterle assomigliare almeno un po..:)
Oltre alla cura del viso, nella mia beauty routine non puo’ mancare il make up! Uso un trucco molto leggero con una base di fondotinta compatto chiaro, un fard rosato, un mascara (questo è il prodotto al quale proprio non posso rinunciare) ed un leggero strato di gloss.
Quando esco metto tutto nella borsa perchè magari, durante la giornata, ci sarà  bisogno di un ritocchino. Insieme ai prodotti per il make up non possono di certo mancare le salviette FRIA, morbide, dalla profumazione leggera e con un’azione struccante anche per occhi. Le mie preferite sono le FRIA “Fior di Pelle” e proprio per questo motivo le porto con me sempre, anche quando parto o quando sono in macchina o in ufficio. Trovo che le salviette FRIA siano UNICHE ED INIMITABILI.
Se solo penso alla fortuna di essere diventata FRIA Friend del mese e alla possibilità  di ricevere e poter provare tutti i vostri prodotti mi emoziono tantissimo e si, non sto più nella pelle!
Grazie mille per questa bellissima opportunità , sono molto fiera di aver vinto il gioco di San Valentino, ringrazio tutte le persone che votando la mia storia d’amore mi hanno aiutata. Proverಠtutti i vostri prodotti e scriverಠdella mia esperienza qui sulla vostra pagina facebook in modo che possa essere utile anche agli altri FRIA Friends!!
Grazie, grazie ancora!”
Grazie a te Valentina per aver condiviso la tua storia d’amore con tutti noi e per le belle parole di stima nei nostri confronti. Valentina è la nostra FRIA Friends del mese…la prossima potresti essere proprio tu: cosa aspetti?