Cari FRIA Friends,

come vi siete organizzati per questo “ponte di Ognissanti”? Resterete in città  e parteciperete ad uno dei tantissimi party di Halloween oppure approfitterete di questi giorni per una breve vacanza? Qualunque cosa decidiate di fare ricordate che FRIA è sempre con voi ed ha un prodotto giusto per ogni occasione.
Dalle salviettine struccanti per rimuovere il make up “mostruoso” realizzato per il vostro Halloween Party, alle salviette igienizzanti da utilizzare quando non possiamo lavarci le mani, a quelle rinfrescanti, per essere sempre pulite e a posto anche fuori casa, FRIA accompagna ogni Friends in qualsiasi situazione proprio come fà  una vera amica.
E proprio come ogni amica, FRIA sa essere particolarmente generosa: se non vedete l’ora di travestirvi da zombie, fantasma, sposa cadavere o vampiro, non dimenticate di farvi scattare una fotografia, postarla sulla nostra pagina Facebook e partecipare così al nostro divertentissimo gioco

L’autore di ogni make up riceverà  un Fria Box ricco di prodotti da testare, per innamorarsi di FRIA e non lasciarla più. Ma ci sono tante altre sorprese che ti aspettano.
Scopri quali visitando la nostra pagina facebook.
 Fria Friends per halloween