Salve, mi chiamo Francesca, ho 35 anni e sono mamma di due bambini meravigliosi, Chiara e Andrea.

Chiara ha 5 anni, incomincia ad andare a scuola, ed è una bambina dolcissima. Sembra più grande della sua età , ma forse è solo per il fatto che è la sorellina maggiore di Andrea, e in un certo senso, si sente un po’ responsabile per lui. Il più piccolo ha 2 anni ed è un gran giocherellone, vispo e allegro, ma spesso combina guai ed è piuttosto difficile da accudire.

Negli ultimi anni ho deciso di dedicare a loro le mie energie, e di contribuire alla loro crescita seguendoli da vicino. Infatti cerco di stare con loro più che posso, e fortunatamente ho un lavoro che mi consente di farlo. Sono una mamma "2.0", lavoro da casa, e posso assicurarvi che credo proprio di aver fatto la scelta giusta. Al mattino riesco a preparare la mia bambina per andare a scuola (accompagnata dal papà ) e posso stare un po’ anche con Andrea, senza doverlo lasciare tutto il giorno all’asilo nido. Con tutto il rispetto per il lavoro delle maestre d’asilo, credo che questi anni non torneranno più, e preferisco vedere Chiara e Andrea crescere sotto i miei occhi, e dargli il meglio.

Tra le cure che riservo ai miei figli c’è un’attenzione ferrea al cibo (rigorosamente biologico): infatti sono una mamma vegetariana "“ tra le altre cose "“ e anche se non credo che sia giusto imporre le mie scelte alimentari anche ai miei figli, preferisco nutrirli con alimenti sicuri e genuini. Voglio che i miei bambini crescano in un ambiente protetto, sano, e sono molto attenta a ciಠche compro.

Credo nei prodotti Fria perchà© rispettano i miei principi, e perchà© alcuni sono realizzati in cotone biologico, e anche senza conservanti!