Cari FRIA Friends,

oggi vi presentiamo Mina, la nostra nuova FRIA Friends del mese. Quando si dice che la bellezza interna rispecchi quella esterna non si puಠnon pensare a lei che per giunta ha un nome importante e vive a tempo di musica.
Cara Mina, da oggi entri ufficialmente a far parte delle nostre FRiA Angels assieme a Carmen, Valentina "Kikka" e Claudia. Benvenuta a grazie per averci dato modo di conoscere una persona così interessante, solare e ironica.
Mina

“Sono Mina, ho 26 anni, sono una studentessa universitaria e vivo nel meraviglioso paradiso della Puglia, il Salento.  Amo la mia terra e difficilmente riuscirei a vivere senza: essenziale è per me il contatto con il mio mare. Amo passeggiare e raccogliere conchiglie e sassolini sulla riva, magari con le cuffie nelle orecchie e tutto il mondo fuori. Difatti, la musica è la fida compagna delle mie giornate; sin da quando mi sveglio accendo la radio e qualunque cosa io faccia non deve mai mancare: in auto, mentre studio…praticamente sempre! Amo gli animali, ho due gatti che adoro; mi piace leggere, anche se ultimamente riesco a farlo con costanza soprattutto d’estate, quando sono più libera dallo studio; mi piace cimentarmi in cucina e nella preparazione di dolci.

La passione per il beauty credo trovi terreno fertile in ogni bambina che davanti allo specchio osserva la mamma truccarsi e immagina già  di essere grande. In realtà , mia madre non ha mai amato particolarmente truccarsi e, in quanto a make-up, ha sempre usato l’essenziale: un fard, qualche rossetto e poco più. Restavo, perà², ammirata nell’osservare le mie cugine più grandi che, prima di uscire, si facevan belle usando ad arte fondotinta, ombretti, eyeliner…e chi più ne ha più ne metta! Crescendo ho cominciato ad approcciarmi al trucco con risultati all’epoca piuttosto discutibili che sono, tuttavia, migliorati col tempo e con la pratica. Eh si, serve davvero tanta pratica! Ora non posso fare a meno di truccarmi: sono davvero rare le volte che esco di casa acqua e sapone…e non lo faccio per piacere agli altri, è un modo che ho per sentirmi bene con me stessa! Curo molto anche le mie unghie: sono fortunata ad averle belle e resistenti per natura e mi piace decorarle con smalti sempre diversi!

Più che rivelare un beauty segreto, vorrei fare un invito a tutte le donne così come a me stessa: troppo spesso non ci valorizziamo, siamo prese dai mille impegni del tran tran quotidiano e non ci dedichiamo del tempo…il che è sbagliato, dovremmo sempre staccare un po’ la spina e dedicarci alla cura del nostro corpo…in fondo, ce lo meritiamo!

Come modello di bellezza, ammiro molto Laura Pausini che riesce ad essere bellissima sia con un trucco più leggero che con un trucco più elaborato. Inoltre, le sue curve dimostrano che si puಠessere molto belle anche con qualche chilo in più e che non necessariamente bisogna essere magrissime, così come spesso la tv vorrebbe convincerci che sia.

Nella mia "borsa da Mary Poppins", oltre ad altre mille utili cianfrusaglie, non puಠmancare mai il burrocacao per le labbra, una matita nera per gli occhi (utile per ritoccare qui e la), un pettine e delle salviettine…rigorosamente Fria!

Generalmente le salviette mille usi al Te Verdè o le salviette Baby che, pur essendo indicate per i bambini, trovo ottime per la mia pelle delicata.

Adoro i prodotti Fria perchà© sono prodotti di qualità  ma hanno un prezzo accessibile a tutte le tasche e perchà© si trovano sempre dappertutto! Il mio preferito in assoluto sono, indubbiamente, le salviette Struccanti "Fior di pelle": amare il make-up comporta, a fine giornata, l’importantissimo onere di dedicarsi anche alla detersione della pelle.

Sono davvero onorata, oltre che emozionata,  di essere la vostra FRIA Friends del Mese e gioisco per la possibilità  di ricevere e poter testare tutti i vostri prodotti…non vedo l’ora!!!! Grazie di cuore.”