Cari Fria Friends,
una volta alla settimana prendetevi una pausa e dedicatevi alla bellezza e al benessere del vostro viso. Non mi stancherಠmai di dire una cosa che sembra ovvia ma in realtà non lo è: saremo più felici di noi stessi solo quando impareremo ad ascoltarci ed assecondare i tempi e le esigenze del nostro corpo. Cominciamo quindi dal nostro biglietto da visita: il viso.
30 minuti e 3 gesti per ritrovare idratazione, luminosità e tonicità .
1) Struccatevi con cura o comunque pulite la pelle del viso con una salvietta struccante. Fria vi offre ben 5 diversi prodotti tra i quali scegliere quello più adatto alla vostra pelle ed alle diverse esigenze di ogni persona. Un gesto semplicissimo ma capace, in pochi minuti, di preparare la pelle a ricevere un vero e proprio trattamento di bellezza nel relax della propria casa.
2) Esfoliate la pelle con dolcezza ma in profondità con le salviette FRIA Esfolianti, che svolgono una delicata e duplice funzione levigante e purificante e donando luminosità e benessere al vostro viso. Questo è un gesto fondamentale per permettere alla pelle di rimuovere le cellule morte, ritrovare la propria freschezza e far si che i principi idratanti riescano a raggiungere gli strati più profondi del derma.
3) Idratate il viso applicando la Maschera Idratante Fria e lasciatela in posa per 10/15 minuti scegliendo una posizione che rilassi completamente tutti i muscoli del corpo.
Con questo semplice trattamento potrete beneficiare di un piacevole e duraturo senso di idratazione, senza necessità di risciacquare nà© di aggiungere creme.Lo speciale tessuto con texture a rombi permette di godere di un effetto cutaneo massaggiante che, al momento dell’applicazione, favorisce un graduale ed efficace rilascio dei principi attivi contenuti nella formulazione che contribuiscono a nutrire la pelle in assoluta sicurezza.
La sua innovativa formulazione con Acido Jaluronico, un principio attivo levigante, aiuta la ricostituzione delle fibre e agevola la riattivazione della micro-circolazione sanguigna dell’epidermide, rinvigorendo così la tua pelle.
Con un solo gesto potrete beneficiare della funzione vitaminica, nutriente e riequilibrante della Provitamina B5, combattendo i radicali liberi grazie alla Vitamina E.
Se volete ottenere il massimo relax, prima di cominciare il vostro rituale di bellezza, selezionate della musica rilassante, mettete il telefonino in modalità silenziosa e accendete una candela.
Passato il tempo di posa, rimuovete la maschera e massaggiate delicatamente i principi attivi che ancora si trovano sulla superficie della pelle del viso. La vostra pelle apparirà immediatamente idratata e splendente. Completate il vostro rituale bevendo almeno due bicchieri di acqua a temperatura ambiente o la vostra tisana preferita. Non dimenticate mai che l’idratazione comincia da dentro e che bere tanta acqua è fondamentale!
Per sapere di più, scopri tutti i prodotti FRIA ma sopratutto continua a seguire i nostri beauty consigli sulla pagina Fria Friends!