Con tanto piacere e orgoglio vogliamo condividere con voi questa bella notizia:
Anche quest’anno Fria è stata premiata come PRODOTTO DELL’ANNO 2018 in due categorie merceologiche!
E’ stata una serata emozionante quella passata all’Alcatraz di Milano per la nomina dei prodotti più innovativi del 2018.
Emozionante soprattutto perché siete stati voi che utilizzate i nostri prodotti a eleggerli come vostri preferiti.

 

Ma andiamo per gradi.
Agli italiani è stato chiesto di indicare quali fossero i prodotti più innovativi sul mercato. Quei prodotti che offrono davvero qualcosa di nuovo e che semplificano/migliorano la vita.*
fria herbs salviette intime

fria prodotto anno 2018

Voglia di innovazione, naturalità e Made in Italy

Per gli italiani l’innovazione è un elemento fondamentale per il successo dei nuovi prodotti. Questo lo confermano sopratutto le donne: l’88% (83% gli uomini) dichiara che preferisce prodotti con caratteristiche innovative.
 fria herbs

 

Un altro criterio sempre più importante per gli italiani è la naturalità dei prodotti. Infatti prodotti biologici, naturali e orientati alla salute sono stati fra i prodotti più premiati.
fria detox

 

In particolar modo per la cura della persona i consumatori puntano sempre di più su prodotti bio, sulla presenza di essenze naturali e l’assenza di sostanze come parabeni, oli minerali o allergeni.
La qualità al giusto prezzo resta uno tra i criteri d’innovazione per la maggior parte dei partecipanti alla ricerca.
 fria acqua micellare

 

Infine un altro criterio di scelta per i prodotti dell’Anno 2018 è stato il ‘Made in Italy’.
Gli italiani orientano le proprie scelte anche in base alla provenienza e alla sostenibilità delle materie prime. Il ‘Prodotto in Italia’ offre per la maggior parte dei consumatori maggiori garanzie, trasmette maggiore fiducia e inquina meno l’ambiente a causa della minore necessità di trasporto.
La maggior parte degli intervistati inoltre preferisce aziende italiane, perché permettono di interagire facilmente con l’azienda produttrice (per esempio tramite internet/ social media).

 

FRIA, prodotto dell’anno 2018

Fria è stata premiata in ben due categorie quest’anno:
Fria STRUCCANTI TECNOLOGIA MICELLARE e FRIA STRUCCANTIPIU’ DETOX sono stati premiati nella categoria STRUCCANTI.
 
FRIA BIO HERBS DETERGENTE INTIMO in flacone e salviette intime pocket sono stati premiati nella categoria IGIENE INTIMA.
Siamo davvero felici e onorati di essere stati premiati da voi che utilizzate ogni giorno i nostri prodotti!
Grazie per la vostra fiducia, la vostra fedeltà e il vostro voto così importante per noi.
Di sicuro lavoreremo anche in futuro su idee sempre più performanti in termini di innovazione, semplicità d’uso e ricerca di naturalità.
Non per niente sono proprio i nostri prodotti con essenze naturali/bio quelli più richiesti da voi.

 

I nostri PRODOTTI DELL’ANNO 2018 in due parole

https://fria.it/categoria-prodotto/struccanti/

1. FRIA STRUCCANTI TECNOLOGIA MICELLARE
L’innovativa formula cattura le impurità e i residui di trucco, lasciando la pelle pulita ed idratata senza intaccare la barriera idro-lipidica dell’epidermide che normalmente difende la pelle dalle aggressioni esterne.

 

2. FRIA STRUCCANTIPIU’ DETOX
Test in laboratori specializzati hanno confermato: con FRIA STRUCCANTIPIU’ DETOX la pelle risulta il 35% più luminosa e il 68% più pulita dallo smog.
 fria prodotto dell'anno

 

 

3. FRIA BIO HERBS DETERGENTE INTIMO
Alla base della linea Bio Herbs (in flacone e in salviette intime) sono gli straordinari poteri benefici della natura e degli estratti vegetali ricavati da coltivazioni biologiche.

fria prodotto dell'anno

Per maggiori informazioni sui prodotti premiati, potete consultare la nostra sezione delle salviette struccanti e di Fria Bio Herbs.

 

Tutti i prodotti Fria sono acquistabili online su divashopping.it
Ci leggiamo presto su questi Magazine,
Lo staff di Fria
*Ricerca di mercato PdA (c) su una pre-selezione di prodotti innovativi venduti in Italia, condotta da IRI su 12.000 consumatori con più di 15 anni, svoltasi a gennaio 2018.