Quest’anno Fria è presente a Natale-è, il Salone del Regalo a Bastia Umbra, nei primi due weekend del mese ( il 2-3 e 8,9,10 dicembre 2017).

Se vi servono ancora ispirazioni per lo shopping natalizio e abitate in zona, fate un salto al nostro stand per salutarci. Ci farebbe davvero piacere. 😉

Di cosa si tratta?
Il nuovo Salone del Regalo a Bastia Umbra offre regali di tutti i tipi, distribuiti in quattro padiglioni con stand scintillanti, luccicanti e festosi.

Il primo padiglione è dedicato all’Outlet Space in cui le grandi firme vendono a prezzi molto vantaggiosi: vestiti, calzature, accessori: insomma, una bella occasione per trovare un regalo perfetto.

Chiaramente non può mancare il padiglione Food & Drink con le migliori bontà regionali e nazionali. Oltre a fare acquisti, potete fermarvi a pranzo e a cena per gustarvi un buon piatto caldo preparato sul momento.

 

 

 

Un padiglione è dedicato all’Art & Luxury Style, con prodotti natalizi particolari, come per esempio i presepi napoletani.

Nel padiglione ci saranno anche i bravissimi ragazzi dell’Accademia di Belle Arti Pietro Vannucci di Perugia, a presentare e vendere i propri lavori: disegni, quadri, incisioni, piccole sculture e tanti oggetti di design unici.

E infine c’è il padiglione ‘Christmas Gift’ dove sarete accolti da luci, addobbi, decorazioni di tutti i tipi, oltre naturalmente all’artigianato natalizio.

L’ingresso a Natale E’, la fiera di Expo Regalo 2017, è come sempre gratuito.
L’evento si svolge presso l’area espositiva Umbriafiere di Bastia Umbria, in Piazza Moncada.
L’esposizione sarà aperta dalla mattina alle 10.00 alla sera alle 22.00 con orario continuato.

Se ci sarete, passate al nostro stand, vi aspettiamo! 🙂

 

 

fria

 

fria