alida mosetti

alidinamos

Alida di alidinamos è una giovane donna bella e simpaticissima che molti di voi conosceranno dal suo Canale Youtube., seguito da oltre 22.000 persone. Curiosate tra i suoi video e troverete i suoi make up preferiti, outfit, consigli di bellezza e tante curiosità.

1. ciao Alida, raccontaci un po’ di te. Che lavoro fai? Abiti da sola?alida mosetti
Mi occupo di marketing e comunicazione per una grande azienda a Torino. Abito con mio marito e con il mio gatto, Harry.

2. Come nasce la tua passione per youtube?
Sono sempre stata una grande chiacchierona e il mondo beauty mi ha sempre incuriosita e affascinata …quando ho visto i primi video a tema su youtube ho pensato “perchè no, voglio provarci anche io”
3. Dostoevskij scrisse che La bellezza salverà  il mondo. Qual è il beauty-kit di emergenza che ti salva in ogni occasione?
Correttore, lucidalabbra e blush … il correttore (leggero) sostutisce il fondotinta, il lucidalabbra – possibilmente anche idratante – evita il problema delle fastidiose e orrende labbra screpolate e il blush da subito un aspetto più sano al viso.

alidinamos4. Lavoro, casa e hobby a volte possono essere difficili da conciliare… Quanto tempo dedichi alla settimana per curare il tuo canale Youtube? e gli altri Social?
Sono molto attiva sui social, anche troppo, ogni ritaglio di tempo lo passo a “sbirciare” cosa succede e ad aggiornare le mie pagine … al canale youtube lavoro in pausa pranzo e nel weekend. Ho un marito molto sportivo che si allena la sera, quindi anche le serate “solitarie” sono utili per le attività social e per occuparmi di editing.

5. Qual’è il punto di riferimento di alidinamos per scoprire i nuovi trend di stagione e i segreti di bellezza?
Principalmente Instagram al momento, seguo molte ragazze straniere e lo trovo aggiornato ed “immediato”, ma sono anche iscritta a tutte le newsletter dei marchi che mi interessano …così mi trovo le novità direttamente in mailbox, non me e perdo una.

Grazie Alida di averci permesso di entrare un pochino nella tua vita.
Avete una Vlogger di Youtube preferita di cui vorreste leggere un’intervista personale? Fateci sapere nei commenti.