salviette autoabbronzanti

 

Per la maggior parte di noi le vacanze sono finite o -purtroppo- stanno per finire. I più fortunati si potranno concedere ancora qualche weekend al mare, ma molti sono già tornati al lavoro.

 

E la nostra pelle? 

E’ ancora abbronzata, tonica e luminosa, ma -come sappiamo- più andremo verso l’autunno, più la pelle perderà il suo fragrante colorito e tenderà a diventare pallida.

Con le nuove salviette di ultima generazione Fria Autoabbronzanti 7 giorni su 7 potrai continuare a sfoggiare la tua abbronzatura, grazie ad ingredienti del tutto naturali e sicuri per la salute della tua epidermide.

 

Regalatevi un colorito sano e naturale

Le salviette Fria Autoabbronzanti Viso e Corpo sono super efficaci, sicure, pratiche, facili da utilizzare e vi regaleranno una pelle dal colore dorato e uniforme.
In più, grazie all’utilizzo di ingredienti naturali la pelle si mantiene tonica ed elastica.

 

Come funzionano le salviette Fria Autoabbronzanti?

Le salviette Fria Autoabbronzanti contengono due molecole naturali che garantiscono un’abbronzatura naturale e sicura: DHA ed Eritrulosa.

I due componenti DHA e Eritrulosa operano in maniera sinergica.
Il primo ha effetto autoabbronzante forte e diretto, mentre il secondo contribuisce al prolungamento e all’omogeneità della colorazione anche quando l’abbronzatura naturale sta per abbandonarci.

La sinergia delle due molecole garantisce un colorito naturale e uniforme su viso e corpo.

 

Formula certificata e verificata con Test Clinici

I test clinici dimostrano che il principio attivo dell’ERITRULOSIO (zucchero chetonico naturale privo di conservanti) agisce e stimola la reazione naturale del DHA che interagisce con le proteine dello strato più superficiale della cute generando così la pigmentazione e un naturale ricambio degli strati superficiali della pelle.

 

salviette autoabbronzanti

 

salviette autoabbronzanti

 

Fria Autoabbronzanti di nuova generazione: la soluzione sicura per un’abbronzatura uniforme naturale e senza rischi di invecchiamento per la pelle.