Lo diciamo sempre ma non saremo mai abbastanza stanchi di ripeterlo: a fine giornata struccarsi correttamente è un gesto indispensabile per la salute della nostra pelle del viso che è senza dubbio uno dei punti più delicati del nostro corpo. Spesso sottovalutiamo l’importanza di struccarsi bene ma in realtà  è un gesto che dobbiamo abituarci ad eseguire tutti i giorni prima di andare a dormire e, se possibile anche appena svegli. I residui di trucco possono davvero rovinare la pelle e aumentarne le imperfezioni. Dunque è bene imparare come struccarsi correttamente.

In questo caso le salviette struccanti FRIA, sostituiscono, semplificano e velocizzano il nostro rituale quotidiano. Si puಠscegliere tra ben cinque tipologie differenti tra Struccanti 25, Fior di Pelle, Struccanti Occhi, Night Calming Effect e Struccanti Utility.

Come struccare gli occhi
Prima di struccare il viso è necessario rimuovere tutto il make up sugli occhi. Per struccare gli occhi è necessario passare bene la salvietta su tutta la palpebra e sotto gli occhi, porgendo particolare attenzione alle ciglia e sotto l’occhio proprio per evitare, il giorno dopo, di ritrovarsi il fastidioso alone nero effetto panda.
Come struccare il viso
Ora che abbiamo struccato gli occhi possiamo a struccare il viso. E’ necessario passare delicatamente la salvietta in modo da rimuovere qualsiasi traccia di make up presente. Tuttavia, per quanto possiamo accuratamente struccare il viso, è necessario, come ultimo gesto, quello di passare il tonico che non solo aiuta a nutrire e rivitalizzare la pelle, ma rimuove gli ultimi residui di trucco.
Un piccolo trucco
Un panno caldo (un piccolo asciugamano o una salvietta di spugna, Struccarsi, pelle purabagnato e messo nel microonde per 20 secondi), poggiato sul viso pulito per un minuto, regalerà  una sensazione di benessere immediato ed aiuterà  la pelle del viso a rilassarsi preparandola a ricevere i poteri nutritivi della crema da notte.
Imparando come struccarsi correttamente, vedrete che a lungo andare la pelle del vostro viso ne trarrà  senza dubbio giovamento.