Cari FRIA Friends,

ecco infine la tanto attesa intervista alla nostra Fria Friends del mese, Elena, una persona profonda ed incredibilmente onesta, prima di tutto con se stessa. Elena sembra proprio l’amica che ognuno di noi vorrebbe avere. Leggerla è un’emozione. E noi siamo orgogliosi che sia una FRIA Friends.
Grazie Elena di averci permesso di entrare un pochino nella tua vita.
“Eccomi, sono Elena Turina, ma potete chiamarmi anche E.T. (Come l’extra terrestre del noto film) o turinga, i miei soprannomi che mi porto dietro dai tempi della scuola. Ho 34 anni ma ha volte me ne sento 24 e a volte 64, sono lunatica che ci posso fare?  Vivo in Piemonte e amo questa regione piena di bellissime montagne, buona cucina e tanti musei e siti culturali che meritano di essere visti da tutti.  Che altro posso dire? Sono una moglie felice (ora mi aspetto il pollice in su di mio marito), ma soprattutto una mamma felice di due bimbe bellissime di 1 e 4 anni ed infine, sono un’assistente sociale: dovrei essere d’aiuto a chi è in difficoltà  ma non sempre questo è possibile: mi piace pensare perಠdi essere sempre pronta, per lo meno ad ascoltare, a volte il miglior aiuto che si puಠdare ad una persona è farla sentire accolta.
Avendo un lavoro a contatto con il pubblico, essere sempre “presentabile” è indispensabile. Devo dire che mi trucco molto poco o meglio sono molto sbrigativa, punto di più sugli occhi e sulla labbra anche perchè ho sofferto molto di acne durante l’adolescenza per cui ho sempre cercato di non soffocare troppo pelle. Per me il mondo beaty vuol dire soprattutto pelle pulita e ben idratata con trucco leggero per un effetto naturale. Non vi nascondo perಠche spesso mi piace giocare con mia figlia al salone di bellezza: ci trucchiamo, ci spazzoliamo i capelli, ci riempiamo di mille bracciali e collane; probabilmente questo gioco nasce dall’imitazione di tanti piccoli gesti che ormai dಠper scontati e fanno parte della mia routine quotidiana.
Il mio beauty segreto è puntare molto sugli occhi, quindi non rinuncerei mai ad un buon mascara che allunghi e separi le ciglia per esaltare il colore dei miei occhi, verdi, che sono una delle cose che preferisco nel mio aspetto. Scelgo sempre tinte che tendono al rosa, al verde, all’argento e alla varie sfumature del blu perchà© mi sembra che alluminino lo sguardo e ingrandiscono l’occhio. Una cura particolare la devo dare ai capelli, ricci e crespi, quindi rimanere senza balsamo sarebbe un dramma.
Mi è sempre piaciuta molto  Audrey Hepburn, un’attrice di altri tempi dalla siluette sottile e dal decoltè inesistente. Nelle sue parole mi identifico molto: “Credo nel rosa. Credo che ridere sia il modo migliore per perdere calorie. Credo nel baciare, baciare molto. Credo nell’essere forti quando tutto sembra andare per il verso sbagliato. Credo che le ragazze allegre siano le più carine. Credo che domani è un altro giorno e credo nei miracoli”.
Nella mia borsa, decisamente Big, non mancano mai gli occhiali da sole graduati, un igenizzante e una crema per le mani, un lucida labbra rosato e naturalmente salviette baby  FRIA oltre alle salviette Bennessere FRIA. Sono comode perchè hanno un formato da borsetta a differenza di tutte le altre marche che, per portarle, ci vuole un trolley. Inoltre sono resistenti e sanno di pulito.
Tra i prodotti FRIA, di cui apprezzo il costo accessibile, i formati, e le profumazioni, amo soprattutto le maschere viso. Quando ho una mezz’ora di tempo eccomi spamparazza sul divano con una FRIA MASCHERA VISO IDRATANTE NUTRIENTE per rendere il mio viso più luminoso; mi piace perchè è un trattamento completo senza necessità  di risciacquare nà© di aggiungere creme e anche perchà© mi dà  un piacevole e persistente senso di idratazione. Occhi chiusi e una bella musica di sottofondo mi regalano la sensazione di essere in una spa!
Sono felice di essere innanzitutto una FRIA Friends e naturalmente stra felice di essere FRIA Friends del mese, perchè questo mi permette di poter provare tutti i vostri prodotti, anche quelli che ad oggi non ho avuto ancora modo di comprare. Grazie infinite per questa meravigliosa opportuna e per ogni opportunità  futura che mi darete per testare i vostri prodotti. W FRIA!! W i FRIA Friens!!