Cari FRIA Friends,
oggi vi presentiamo Claudia, la nostra nuova FRIA Friends del mese che ha conquistato i LIKE di tutti con una serie di post pieni di consigli ed informazioni interessantissime sul mondo dell’infanzia. Che Claudia sia proprio bella è sotto gli occhi di tutti,
ma con questa intervista scoprirete quanto sia bella anche dentro.

Cara Claudia, da oggi entri ufficialmente a far parte delle nostre FRiA Angels assieme a Carmen e Valentina “Kikka”. Benvenuta a grazie per averci dato modo di conoscere una persona così profonda, coraggiosa ed interessante.
“Sono Claudia, ho 45 anni sono romena e vivo da 10 anni in Italia da 10 anni. Ho imparato l’italiano guardando la televisione e scrivendo in rete.
Sono laureata in turismo, settore nel quale ho lavorato per ben 20 anni, ma purtroppo la mia laurea non è riconosciuta in Italia. Ho cominciato come receptionist in uno degli hotel più famosi di Mamaia, il maggiore centro turistico del mio paese, poi è arrivata la collaborazione con una agenzia di viaggi svedese che ho diretto per 7 anni.
Sono arrivata in Italia con una valigia di sogni da realizzare e tante speranze. Come tutti gli stranieri ho avuto il mio bel daffare con il permesso di soggiorno. Senza non era possibile lavorare ma neppure trovare lavoro, insomma, un vero delirio per una persona come me che assieme alle speranze voleva vivere una vita serena nel rispetto delle leggi del paese che mi ospita. Non è stato sempre semplice, anzi, ma sono una persona felice e ho una famiglia “bizzarra”.
Vivo insieme al mio compagno, 3 cagnoloni, un gatto e due tartarughe in quello che molti amici chiamano un allegro zoo.
Ho tante passioni ma certamente la più importante è il giardinaggio; nel mio terrazzo mi sento un piccolo Dio e creo innesti e nuove specie dei miei amatissimi fiori.
Non mi piace cucinare perchè ci tengo troppo alle mie mani molto, molto curate.
Il mio modello di bellezza e Cindy Crawford non solo perchè è stata sposata con lo stupendo Richard Gere.
Quella per il mondo del beauty non puಠessere definita una passione. A 18 anni uscire senza mascara per me era una cosa impossibile, oggi preferisco guardarmi allo specchio acqua e sapone. Sarà che magari esco poco o forse è per via dell’età , non so, ma dಠpiù attenzione ad altri aspetti della vita.
Sto attenta alla cura ed all’idratazione della pelle e il più delle volte mi bastano una buona crema e un rossetto…ecco, il prodotto a cui non rinuncio mai è proprio il rossetto! .
Il segreto da svelare non è un segreto ma un gesto da compiere ogni giorno per preservare la bellezza e la luminosità del nostro sguardo: pulire sempre il viso, anche se non ci siamo truccate. Io lo faccio con le salviettine struccanti FRIA che trovo meravigliose perchè puliscono in profondità lasciando la pelle idratata con una piacevole sensazione di freschezza.
Nella borsa non manca il rossetto, la BB cream (un acquisto fatto da poco da poco ma del quale, una volta provato, non si puಠpiù fare a meno), lo specchietto in argento e le salviettine FRIA milleusi che detergono, profumano e rinfrescano.
Le mie FRIA preferite? Sono ancora indecisa tra le Salviettine Milleusi al Te verde e le Fria Pulizia Profonda. Sono tutte e due ottimi prodotti per aiutarci a prenderci cura della nostra pelle in modo naturale.
Sono lieta ed orgogliosa di essere la vostra FRIA Friends del Mese e di avere la possibilità di provare tutti i vostri prodotti!!!