Puಠsembrare esagerato ma non lo è affatto: LAVARSI LE MANI puಠsalvare più vite di un singolo vaccino o intervento medico.
Cari FRIA Friends,
approfitto di un interessantissimo servizio di tg com 24 che qui riporto (http://www.tgcom24.mediaset.it/salute/articoli/1064407/lavarsi-le-mani-e-prevenire.shtml), per parlarvi di un argomento veramente molto importante.
Il 15 Ottobre si è svolta la quinta edizione dell’Handwashing Day, letteralmente la giornata per lavarsi le mani. Nel 2011 a morire sotto i cinque anni di età sono stati 600 mila bambini in meno rispetto al 2008, il primo anno di celebrazione dell’Handwashing Day.
Due miliardi e mezzo di persone nel mondo non hanno accesso a servizi igienici adeguati e molte persone non si lavano le mani dopo essere state in bagno. Quest’abitudine igienica svolge un ruolo importante per la sopravvivenza dei bambini e per la salute: lavarsi le mani puಠridurre l’incidenza della diarrea tra i bambini sotto i cinque anni del 50 per cento e le infezioni respiratorie quasi del 25%. E’ importantissimo stare attenti ed educare anche i più piccoli ad avere buone abitudini igieniche.
Ma quando l’acqua non c’è, come si fà ? FRIA ci ha pensato, creando per noi FRIA MILLEUSI igienizzanti, ideali per rimuovere GERMI, ODORI, IMPURITA’. 20 salviettine detergenti con antibatterico dalla formulazione dermatologicamente e oftalmologicamente testata presso il Centro di Cosmetologia dell’Università di Ferrara.
Queste meravigliose salviette sono senza Alcol e con pH iso-oculare per cui sono ideali per tutti i tipi di pelle anche quella delicatissima dei bambini.
Lavatevi spesso le mani e comunque portate sempre con voi una confezione di FRIA MILLEUSI igienizzanti. In metropolitana, in viaggio o comunque in ogni situazione dove non è possibile avere a disposizione l’acqua, queste salviette….vi salveranno!!!
