Care Fria Friends,
mancano davvero pochissime ore all’ingresso di Settembre ma questo caldo torrido non accenna a placarsi. Certo, durante l’inverno un pಠlo rimpiangeremo ma adesso, con le ferie finite ed il rientro in città , è davvero difficile andare al lavoro con questa sensazione di umido ed appiccicaticcio.
Io perಠho una soluzione: porto sempre con me una confezione di salviette Fria MILLEUSI. Le mie preferite sono quelle detergenti e rinfrescanti al te verde che contengono la  Provitamina B5 e non contengono Alcol. Queste salviette morbidissime sono state create nel rispetto del pH Fisiologico anche di pelli particolarmente sensibili.
Adoro la loro fragranza delicata che non fà  a pugni con il mio profumo ma sopratutto adoro il fatto che mi permettano di passare indenne quelle situazioni nelle quali ho necessità  di sentirmi più fresca ma non posso correre a casa neppure per una doccia veloce. Ecco che quindi l’invito dell’ultimo minuto all’aperitivo post lavoro non è più un problema…perchè, anche se ho passato la giornata a correre da un appuntamento all’altro, in metropolitana o in luoghi affollati, apro il mio pacchetto e zac! Magia! Una passata e torno come nuova.
Le porto con me anche in viaggio. In macchina, nei lunghi tragitti, sono l’ideale anche per fidanzati e amiche stressate dalle lunghe code. Non è provato ma sono convinta che la fragranza abbia un affetto terapeutico e calmante.
Il mondo Fria offre a tutti la possibilità  di trovare la propria salvietta milleusi preferita: puoi scegliere tra Fiorito, Freschissima, Igienizzante, Te verde e Utility con formati e confezioni differenti.
Tu cosa aspetti? Facci sapere quale usi e perchè. Condividi il tuo mondo Fria con noi ed avrai la possibilità  di ricevere nuovi prodotti Fria dei quali imparerai a non poter fare a meno!
Per sapere di più, scopri tutti i prodotti Fria ma sopratutto continua a seguire i nostri beauty consigli sulla pagina Fria Friends