Bio o non Bio? Questo è il dilemma! 😉
Tra scettici e fanatici del biologico, sono sempre più le persone che scelgono di fare acquisti responsabili e di prediligere solo prodotti che derivano da una produzione controllata, che non faccia uso di agenti chimici pericolosi e che garantisca un buon livello di sicurezza nel consumo.
Se poi le nostre scelte di acquisto riguardano prodotti che entrano a contatto diretto con il nostro corpo, l’attenzione aumenta, e sembra ancor più legittimo esigere il massimo della qualità per la nostra salute e il nostro benessere.
Ecco perchà© Fria ha creato una linea biologica dedicata all’igiene e alla pulizia, attraverso una gamma di salviette adatte ad adulti e bambini, realizzata in tessuto naturale e contenente solo ingredienti delicati, garantiti da agricoltura biologica.
Uno di questi prodotti sono le salviette Fria Intima Bio, una risorsa speciale per l’igiene intima quotidiana maschile e femminile, che potrete portare sempre con voi, in qualsiasi circostanza.
Queste salviette sono prodotte con cotone 100% naturale, derivante da coltivazione biologica, per donare una sensazione di comfort difficilmente equiparabile dai tessuti sintetici.
La formulazione di Fria Intima Bio è a base di acido lattico, una sostanza che il corpo umano produce già in modo naturale e serve a mantenere l’equilibrio lipidico della pelle, ed è arricchita dagli estratti vegetali di Camomilla e Calendula, che producono un effetto emolliente, lenitivo e antinfiammatorio sulla pelle.
Potete acquistare queste salviette in 2 versioni: il box da 20 salviette, e la comodissima scatola contenente 12 salviette monodose! 😉
Con le salviette Bio di Fria potrete avere la massima protezione, l’igiene e la freschezza di sempre, e allo stesso tempo salvaguardare l’ambiente! 😉
