Chi di noi non vorrebbe ciglia lunghe e folte?
Oltre ad avere la fondamentale funzione di proteggere gli occhi dai microrganismi esterni, le ciglia donano allo sguardo una particolare e magnetica bellezza.

Leggendo qua e là nei blog e forum dedicati al make up, ho notato che il fattore ciglia è un argomento molto discusso in ogni angolo del mondo, seppure con gusti e culture diversi: ad esempio le donne asiatiche, per ingrandire e valorizzare i loro occhi a mandorla, puntano sui balsami allunganti, e nel mondo arabo, dove gli occhi sono il principale strumento di seduzione, si ricorre ai lash-booster, sieri volumizzanti e rinforzanti.
In occasioni speciali potete osare e ricorrere alle ciglia finte, lunghissime e magari impreziosite di strass e piume. Io le ho usate e devo dire che basta avere un po’ di manualità per applicarle e rimuoverle senza problemi, basta fornirsi della colla specifica ed aiutarsi delicatamente con le pinzette.

Dopo un trucco da "occhi da cerbiatta", per eliminare tutti i residui, utilizzate uno struccante adatto alla zona occhi, particolarmente sensibile. Per velocizzare i tempi e ottenere ugualmente un risultato ottimale usate le nuovissime salviette FRIA Struccanti Occhi, appositamente studiate per struccare facilmente e delicatamente gli occhi e il contorno occhi.
Sono molto delicate, in cotone 100% naturale e con derivati vegetali di soia e riso. Utilizzandole noterete la riduzione dei gonfiori e del colorito scuro del contorno occhi (sì, quelle orrende occhiaie post-party!). In più, la Vitamina E riequilibra l’epidermide e l’Acido Ialuronico idrata dolcemente questa zona così delicata del viso.
E se avete fatto le ore piccole, una passata di FRIA Struccanti Occhi e la vostra pelle sarà subito più tonica e rivitalizzata, grazie alla specifica formulazione che migliora l’apporto di ossigeno ai tessuti e conserva la struttura di collagene ed elastina.
(foto: .Michi.)