Ieri è stata una splendida, ma intensa giornata!
Quando sono arrivata a casa l’unica cosa che volevo fare era stendermi sul letto e dormire così com’ero, vestita e truccata. So che anche a molte di voi capita di tornare stanche, magari dalla discoteca, e andare a dormire senza struccarvi… è una pessima abitudine! Il trucco, lo smog, le impurità che si depositano sul viso evitano alla pelle di respirare durante la notte. Risultato? Occhi arrossati, pori ostruiti, invecchiamento precoce!
Perಠvi capisco… a volte la fatica o la pigrizia prendono il sopravvento. Per velocizzare le operazioni di pulizia io utilizzo le salviette struccanti, pratiche e comode anche fuori casa. Vi consiglio le Fria Struccanti Waterproof Mat & Lunga Durata, per me sono perfette perchà© per essere in ordine tutto il giorno uso il trucco Long Lasting.
Le salviette Fria oltre a rimuovere il trucco lasciano la pelle morbida e idratata e permettono di concedersi una veloce coccola: hanno uno speciale tessuto elasticizzato a rombi che, con il semplice movimento delle mani, si allargano creando dei morbidi cuscinetti che massaggiano il viso.
Ricordatevi: una pelle pulita e idratata rimane giovane e bella più a lungo! 😉
