Cari FRIA Friends,

la risposta alla richiesta di far parte di un gruppo test sulla profumazione delle nostre salviette struccanti è stata talmente positiva, partecipe ed entusiasta che non ce la siamo proprio sentiti di escludere qualcuno.
Vi ringraziamo per l’amicizia che ogni giorno ci dimostrate visitando le nostre pagine ed acquistando i nostri prodotti. Siete una delle parti più importanti di questa Azienda quindi è giusto che anche Voi abbiate la possibilità  di dire la Vostra, sopratutto su un prodotto così amato come le salviette struccanti.
Per questo motivo abbiamo deciso che, oltre alle nostre FRIA Angels, tutte, ma si, proprio tutte le Friends che si sono candidate come tester, scrivendo un commento al post lanciato sulla nostra pagina facebook, possano partecipare al nostro sondaggio.
Rimangono comunque invariati i parametri che avevamo dato inizialmente, quindi dovete avere al massimo 40 anni.
Abbiamo naturalmente annotato i nomi di tutti gli utenti che hanno commentato il post.
Ora Vi chiediamo di essere velocissime e mandare una mail all’indirizzo:
test@divaint.com
completa di tutti i vostri dati:
Nome
Cognome
Indirizzo
Codice Fiscale
email
e completare la mail con questa frase:
"Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003".
Noi riceveremo la vostra mail e Vi invieremo un pacco contenente due confezioni di salviette struccanti – confezione A e confezione B – con due profumazioni differenti e l’indirizzo di un link privato che dovrete conservare.
Utilizzate le salviette per struccarvi, mettete a confronto le profumazioni e quando avrete un’idea chiara rispetto a quale preferite, andate al Vostro computer e digitate il link che avete trovato nella scatola.
Il link aprirà  una pagina privata del nostro sito Fria, con alcune domande alle quali dovrete rispondere.
Tutto molto semplice!
Vincerà  la profumazione A o la profumazione B?
A Voi l’ardua sentenza!