Cari FRIA Friends,
da questo week end comincia uno dei periodi più divertenti dell’anno, quello che ci porterà  alla festa di Halloween. Per noi, appassionati di make-up, la festa di Halloween rappresenta un’opportunità  che non possiamo lasciarci sfuggire, quindi diamo ufficialmente il via alle prove di trucco, aperte sia ai grandi che ai bambini, per far si che questa occasione si trasformi in un momento per divertirsi con la famiglia e con gli amici.
Tra uno scherzetto ed un dolcetto, abbiamo selezionato dalla rete 20 proposte differenti, alle quali ispirarsi, per trovare il look di Halloween che vi piace di più e riproporlo con le vostre varianti….
Diteci subito se le immagini che abbiamo selezionato vi piacciono, ma sopratutto sfidateci!!! Si, avete capito benissimo, SFIDATECI, dimostrateci di avere fantasia, inventiva e postate sulla nostra pagina facebook le foto dei make-up che avete realizzato.
Vogliamo vedere bambini zucche, mostrini, scheletri, maghi cattivi, gatti neri, donne fatali, spose cadavere, vampiri, insomma, il vostro mondo di Halloween.
Naturalmente avremo un pensiero per tutti i Friends che parteciperanno (indispensabile per rimuovere tutto quel trucco) ma il make-up che avrà  ottenuto più MI PIACE avrà  molto di più perchè darà  la possibilità  ad un Friend di diventare “FRIA Friends del Mese”, ricevendo una fornitura di prodotti Fria e comparendo sul nostro Blog, sulla nostra pagina Facebook e su Twitter con un’intervista nella quale ci parlerà  delle sue passioni e del suo rapporto con il mondo FRIA.